GUIDA ALLA REGISTRAZIONE PER UTENTI E PAZIENTI

Per usufruire di visite mediche gratuite di DOTTOR KIWANIS è necessario registrarsi al sito.
Ecco come fare

Partendo dalla Homepage, è possibile non solo cercare un Medico o altro Operatore Sanitario ma anche prenotare una visita cliccando su REGISTRATI.

Si aprirà la pagina di Registrazione al sito.
Compilare con i dati richiesti e quindi premere su INVIA.

Avvenuta la Registrazione, gli Utenti potranno effettuare il Login per accedere alla sezione loro “dedicata”.
Per poter accedere ai Dati dell’Operatore Sanitario prescelto e prenotare una visita, è necessario compilare la SCHEDA DI PRENOTAZIONE.
Solo dopo aver premuto il tasto INVIA sarà possibile contattare il Medico prescelto.
In essa dovranno indicare:

• Nome e cognome dell’utente (persona/bambino) che effettua la visita
  • Indirizzo di residenza, recapito telefonico ed email
  • Tipo di visita richiesta
  • Vidimare l’autocertificazione ISEE, il Consenso alla Privacy e alla visita.

Compilato il Form, potranno accedere all’elenco degli Operatori Sanitari, suddivisi in base al tipo di prestazione, della Regione e Città di residenza, e potranno scegliere chi risponde alle loro esigenze.
Scelto l’Operatore Sanitario, potranno contattarlo telefonicamente o per email ed ottenere la prenotazione (giorno ed orario della visita).

Se una Associazione Caritatevole o un socio vogliono richiedere una visita per una persona indigente, anche loro, dovranno seguire procedura suddescritta.

Al momento del Logout, verrà chiesto di effettuare eventualmente una Donazione facoltativa volontaria (SOSTIENICI).
Una volta effettuata la visita, gli «Utenti» potranno inoltre accedere nuovamente in qualunque momento alla pagina “Dottor Kiwanis” per dare un Giudizio sulla prestazione medica ricevuta e rilasciare una recensione.